Ad imageAd image

Salvate il soldato Demme: cessione, svincolo o di nuovo fuori rosa!

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Decisivo negli ultimi 13′ del derby con la Salernitana, in campo 60′ con la Lazio per fronteggiare l’emergenza, ora fuori dalle liste di Serie A e Champions

Diego Demme è riemerso dai margini quando il Napoli era in emergenza ed aveva bisogno di lui. E’ successo in occasione dell’ultima partita, in casa della Lazio, disputando un’ora di gioco, e negli ultimi 13′ del derby con la Salernitana, in cui, tra l’altro, è stato decisivo nel gol finale di Rrahmani. Ora potrebbe tornare, tristemente, nell’anonimato. Oggi si cercherà una soluzione: una nuova squadra che possa acquistare il giocatore ormai fuori dal progetto Napoli e garantirgli un vero nuovo inizio, al centro del progetto. A Napoli non c’è più posto e se non si troverà una nuova destinazione, Demme passerà il resto della stagione senza giocare gare ufficiali, costretto solo ad allenarsi. Non il massimo della vita e dell’ambizione. 

Il centrocampista è finito fuori lista (over 22) in campionato. Ieri pomeriggio – si apprende da Il Mattino – è arrivata la decisione del club azzurro, costretto a fare delle scelte per problemi di spazio. Diego Demme chiude di fatto in anticipo la sua esperienza in azzurro, avendo il contratto in scadenza fra 6 mesi, dopo quattro anni con uno scudetto da gregario e due ultime apparizioni. Il Napoli potrebbe cederlo negli ultimissimi minuti di mercato oppure lui stesso potrebbe svincolarsi entro le ore 20 per poi trovare una nuova squadra.

TAG:
Condividi questo articolo