Ad imageAd image

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Zielinski e Demme tornano titolari

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Entrambe le squadre dovranno sopperire a importanti assenze

Lazio-Napoli: le probabili formazioni. Mazzarri è in piena emergenza, infatti oltre i vari infortunati e gli assenti per la coppa d’Africa, dovrà far a meno anche degli squalificati Kvara, Cajuste e Simeone. A centrocampo non ci sono alternative, dunque tornano Zielinski e Demme in campo dal primo minuto. Molto probabile l’inserimento di Ngonge a gara in corso, come è molto probabile che Dendoncker posso avere dei minuti a disposizione visto la grande emergenza a centrocampo.

La Lazio di Maurizio Sarri dovrà far a meno degli squalificati Immobile e Zaccagni, ma recupera Castellanos che dovrebbe partire titolare dal primo minuto affiancato da Isaksen e Felipe Anderson. A centrocampo dovrebbero agire Luis Alberto, Guendouzi e Rovella. In difesa l’unico dubbio è sulle fasce con Lazzari, Pellegrini e Marusic che si giocano i due posti da titolari.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Luis Alberto, Guendouzi, Rovella; Isaksen, Felipe Anderson; Castellanos.

Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahamani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, Demme, Zielinski, Mazzocchi; Politano, Raspadori

Fonte: Sky

Condividi questo articolo