Ad imageAd image

Cucchi su Lazio-Napoli: “Anche Sarri è in emergenza. Sul sostituto di Immobile…”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il giornalista fa il punto sul prossimo impegno degli azzurri

Riccardo Cucchi, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, ha speso qualche parola sulla sfida all’Olimpico del Napoli: “Domenica sarò allo stadio per Lazio-Napoli e sono dispiaciuto per le tante assenze che hanno colpito gli azzurri. I biancocelesti sono reduci da una gara strana, con tante amnesie e tanti svarioni. Gli azzurri, invece, hanno fatto un’ottima figura in finale, mostrando carattere e temperamento. Per la Lazio non sarà facile affrontare il Napoli” .

Cucchi si sofferma sulle assenze di Kvaratskhelia e Osimhen: “Sono giocatori di enorme spessore, sarà un bel minus per Mazzarri. Occhio però perché anche Sarri è in emergenza, visto che mancheranno sia Zaccagni che Immobile. Probabile che vedremo Pedro o Felipe Anderson falso nueve, anche se Castellanos può rappresentare una soluzione in più”.

Sulla lotta Champions: “Ci sono tante squadre in lotta, ma Lazio e Napoli rappresentano due candidate serissime. Sarà una bella corsa, ci sono tante realtà che hanno le carte in regola per farcela, poi per rosa è facile capire chi sia più favorita rispetto alle altre. La costanza, però, farà la vera differenza”.

Sull’Olimpico quasi a porte chiuse: “Sarà molto triste, sono rammaricato. Ci vuole fermezza per combattere certe abitudini, ma punire interi settori non è la soluzione più adatta. Così vengono penalizzate tante persone per bene e bisogna individuare i responsabili, punendo soltanto loro”.

Condividi questo articolo