Ad imageAd image

Bazzani: “Lazio-Napoli sarà una bella partita, molto equilibrata. Sulle assenze…”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex giocatore biancoceleste parla del prossimo impegno degli azzurri

Fabio Bazzani, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, è intervenuto per parlare della sfida del Napoli all’Olimpico: “Difficile dire chi arriva meglio a Lazio-Napoli. Mazzarri ha tante assenze e questo peserà molto. Al di là dei nuovi arrivi, mancano elementi davvero importanti per gli azzurri. Detto questo, la Supercoppa ha dato un po’ di convinzione e autostima al Napoli, che può ritrovare orgoglio e fiducia dopo la prestazione con l’Inter. Purtroppo gli episodi non hanno premiato il Napoli, ma Mazzarri deve essere contento della prestazione ripeto. La Lazio, invece, ne è uscita male dalla Supercoppa, ma mi aspetto una squadra lontana parente di quella vista a Riyad. Sarà una bella partita, molto equilibrata“.

Bazzani si sofferma sulle assenze di Kvaratskhelia e Osimhen: “Diventa un Napoli che fa fatica a segnare, sono quei singoli che determinano negli ultimi 30 metri. Deve essere ora un’opportunità per gli altri, per gente come Raspadori che ha l’occasione di mettersi in mostra e dare il 100%. Per le assenze e per la forza della Lazio, dovrà essere cinico a sfruttare le poche occasioni che avrà”.

Su Mazzocchi: “Farà davvero comodo al Napoli, lo abbiamo visto già in Supercoppa quale può essere il suo apporto. Ricopre tanti ruoli, sia da quarto che da quinto in difesa. E poi porta entusiasmo, porta corsa e porta quantità. A Torino ha pagato un eccesso di emotività per una maglia che ha sempre sognato, ma ora quell’ingenuità è stata messa alle spalle”.

Sulle assenze di Immobile e Zaccagni: “Soffrirà di più il Napoli senza Kvara e Osimhen. Ma non perché siano giocatori meno importanti, ma solo perché la Lazio è più abituata a sopperire di certe assenze”.

TAG: ,
Condividi questo articolo