Ad imageAd image

Inzaghi: “Il Napoli è un avversario di valore, il record di Supercoppa? penso più a quello della squadra”

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’allenatore dell’Inter ha parlato della finale contro i partenopei e del record che potrebbe battere di Lippi e Capello di Supercoppe

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Serie A, parlando della finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli: “Vogliamo vincere questa finale contro un avversario di valore, che vorrà fare lo stesso. Senz’altro la finale sarà una gara sentita. La mia squadra deve continuare a giocare bene, sapendo che ogni partita è diversa. Il Napoli è campione d’Italia meritatamente, ha avuto qualche problema in campionato ma è arrivato in grande condizione qui a Riyadh. Non è semplicissimo organizzare una finale in due giorni e mezzo, ma ci stiamo provando nel migliore dei modi”.

Alla domanda sul record che potrebbe battere vincendo contro il Napoli, Inzaghi ha risposto: “Lippi e Capello sono due grandissimi allenatori, ma più del record personale mi interessa quello dell’Inter perché sarebbe la terza Supercoppa di fila. Sarebbe un grandissimo obiettivo di squadra. Le motivazioni faranno la differenza”.

TAG:
Condividi questo articolo