Ad imageAd image

Causio: “Illuso chi pensa di vincere due Scudetti di fila? Avevo un presidente che la pensava diversamente”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

Le parole dell’ex calciatore su Udinese-Napoli, sfida valevole per la 35esima giornata di Serie A

Franco Causio, ex calciatore, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla sfida in programma alle 20:45 tra Udinese e Napoli, facendo riferimento alla forma e alle motivazioni delle due squadre. Queste le sue dichiarazioni: “L’Udinese ci crede stasera, i tre punti sarebbero fondamentali. L’ultimo Napoli non mi ha impressionato così come l’Udinese. Il campionato disastroso lo hanno fatto entrambe quest’anno. L’Udinese si sta trovando in una situazione non prevista. Ha pareggiato tante di quelle partite che ora si trova in una situazione inaspettata. Per l’organico che ha dovrebbe stare nella parte sinistra della partita. Ora ha tre scontri diretti dopo il Napoli e non sarà facile. Devono tirar fuori gli attributi, perchè stasera il Napoli ha l’ultima speranza di agguantare una buona posizione in classifica, non penso che il Napoli voglia continuare a far brutte figure”.

Illuso chi pensa di vincere due scudetti di fila? Causio conclude il suo intervento facendo un chiaro riferimento a De Laurentiis:

“Avevo un presidente che la pensava in un altro modo, per lui dovevi vincere tutti gli anni. Io l’ho vinto lo scudetto due volte consecutivamente alla Juventus, ma poi se non ci riuscivamo non arrivavamo a trenta punti dalla vetta, eravamo sempre lì”.

Condividi questo articolo