Ad imageAd image

Napoli, dopo Traorè e Ngonge si punta a Barak: previsto incontro oggi

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli sta facendo parlare di sé nel calciomercato con una serie di movimenti che stanno trasformando la squadra in vista delle prossime sfide. La firma imminente di Hamed Traore, attualmente sotto le visite mediche, è solo uno degli aspetti che stanno scatenando l’entusiasmo dei tifosi azzurri. In parallelo ,il club Aurelio De Laurentiis sta trattando per l’acquisto di Cyril Ngonge dall’Hellas Verona, un affare che supererà i 15 milioni di euro.

Ma la frenesia di acquisti non si ferma qui: il Napoli è pronto a muoversi sul fronte centrocampo con l’obiettivo di portare Antonin Barak dalla Fiorentina. Secondo le ultime informazioni, i dirigenti azzurri hanno programmato un incontro con Daniele Pradè e Joe Barone durante la Supercoppa Italiana contro i viola per discutere dell’operazione legata al centrocampista ceco.

Le trattative erano iniziate con una proposta respinta dalla Fiorentina, che aveva rifiutato un prestito con diritto di riscatto per un totale di 6,5 milioni di euro. Il nuovo summit in Arabia Saudita sarà cruciale per comprendere i margini di trattativa, ma la Fiorentina sembra determinata a legare l’eventuale riscatto a determinati obiettivi stagionali del Napoli.

Condividi questo articolo