Ad imageAd image

F1, Mercedes W15: ufficiale la data di presentazione

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura

Mercedes ha confermato che la presentazione della loro monoposto per la stagione 2024, la Mercedes W15, avverrà il 14 febbraio a Silverstone. Il team seguirà il consueto copione, presentando la vettura e procedendo immediatamente con i primi giri in pista durante il filming day.

Il programma prevede di coprire duecento chilometri durante questa giornata, preparandosi poi per la sessione di test a Bahrain dal 21 al 23 febbraio. La presentazione della Mercedes W15 sarà trasmessa attraverso i canali social del team, consentendo ai fan di seguire da vicino l’evento.

Il 14 febbraio sarà una giornata intensa per le presentazioni delle nuove monoposto, con la McLaren MCL61 attesa nella stessa data e la Ferrari progetto 676 che sarà svelata il giorno precedente, il 13 febbraio. Aston Martin seguirà il 12 febbraio con la presentazione della AMR24, dando inizio a una settimana ricca di debutti nelle presentazioni delle vetture per la stagione 2024 (consulta il calendario delle presentazioni 2024).

Inoltre, Alpine terrà una duplice presentazione il 7 febbraio, mostrando sia la monoposto di F1 che l’Hypercar A424 impegnata nel WEC.

TAG: ,
Condividi questo articolo