Ad imageAd image

NBA, Pacers sorprendono i Celtics con una rimonta

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura

NBA. Gli Indiana Pacers hanno conseguito una vittoria emozionante contro i Boston Celtics con un punteggio di 133-131, ma il trionfo è stato offuscato dalla perdita per infortunio di Tyrese Haliburton poco prima della fine del secondo quarto.

Nonostante essere stati in svantaggio di 11 punti verso la metà del gioco, i Pacers hanno mostrato spirito combattivo, riuscendo a compiere una notevole rimonta contro i Celtics, attualmente la squadra leader nella East Conference con 28 vittorie e 8 sconfitte. Da notare l’assenza di Jayson Tatum nei Celtics, sostituito da una straordinaria performance di Jaylen Brown con 40 punti, anche se senza successo.

Nel frattempo, i Memphis Grizzlies hanno annunciato la fine della stagione per Ja Morant, il loro leader, a causa di una sub-lussazione alla spalla occorsa durante l’allenamento. Morant, che aveva iniziato la stagione solo il 19 dicembre dopo una sospensione di 25 partite, dovrà affrontare un intervento chirurgico.

Negli altri incontri serali, Shai Gilgeous-Alexander è stato il protagonista per Oklahoma City nella vittoria contro Washington con un punteggio di 136-128. I Chicago Bulls hanno dominato contro Charlotte con un punteggio di 119-112 nonostante la straordinaria prestazione di Terry Rozier, autore di 39 punti. In una sorprendente sconfitta casalinga, i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo sono stati superati dagli Utah Jazz con un punteggio di 132-116.

TAG:
Condividi questo articolo