Ad imageAd image

Mazzocchi in chiusura, Zanoli pronto a partire verso Genova

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il calciomercato del Napoli è in fermento, con Alessandro Moggi al lavoro per il possibile prestito di Alessandro Zanoli al Napoli e al Genoa. Nel frattempo, il club azzurro è pronto a concentrarsi su Pasquale Mazzocchi, con un accordo già in essere. Tuttavia, una diatriba con la Salernitana ha complicato la situazione, coinvolgendo anche il nome di Diego Demme. Gli ultimi sviluppi, con l’arrivo di Walter Sabatini, stanno portando a nuovi colloqui tra i club.

Il noto intermediario Alessandro Moggi è attivo nel mercato di gennaio, lavorando su diverse trattative per il Napoli. Tra le operazioni in corso, c’è il prestito di Alessandro Zanoli, che coinvolge sia il Napoli che il Genoa. Questo scenario potrebbe avere un impatto significativo sulle dinamiche della rosa per entrambe le squadre coinvolte.

Parallelamente alle trattative per Zanoli, il Napoli è pronto ad avanzare sulla pista di Pasquale Mazzocchi. L’accordo tra il club azzurro e il calciatore è stato stabilito da tempo, e il giocatore potrebbe presto diventare una nuova aggiunta alla squadra di Mazzarri.

Fonte: Kiss Kiss Napoli

Condividi questo articolo