Ad imageAd image

Schwoch: “Kvara l’anno scorso era poco conosciuto, adesso gli hanno preso le misure”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, Stefan Schwoch ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Cagliari, focalizzando l’attenzione sulle prestazioni di Kvara e Osimhen:

“Il Napoli, per ritornare a certi livelli, deve ritrovare le prestazioni di elementi come Kvara e Osimhen. I due si cercano molto più di prima e stanno ritrovando una condizione fisica accettabile. Il salto di qualità della squadra passa per questi due attaccanti, poi bisogna mettere qualche toppa in difesa. In questo momento, il reparto offensivo è quello che sta facendo meglio. Kvara l’anno scorso era poco conosciuto, adesso gli hanno preso le misure e per questo è importante il ruolo di Mario Rui.

Obiettivi? Lo Scudetto è un po’ lontano, ma si può lottare per i primi quattro posti. Sorteggio Champions? Non giocare nel suo stadio sarà un handicap per il Barcellona, che non è lo stesso degli altri anni. Penso che le squadre partano alla pari e che il Napoli possa riuscire a passare il turno. I valori delle squadre, rispetto a qualche anno fa, è molto simile. Osimhen? Il suo rinnovo può rappresentare una svolta sotto tutti gli aspetti”.

Condividi questo articolo