Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: gli azzurri starebbero monitorando Kiwior per la difesa

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Gli azzurri pensano al mercato di gennaio per rinforzare il proprio organico

Manca poco ormai alla conclusione del 2023, ma ci saranno ancora tre sfide importanti per il Napoli in questo anno solare: Frosinone (Coppa Italia), Roma e Monza (Serie A), ma inevitabilmente la società di De Laurentiis sta cominciando a pensare alla sessione di mercato che avrà inizio a gennaio. Bisognerà dare a Mazzarri il giusto occorrente per cercare di ribaltare l’esito della stagione nel migliore dei modi.

Emergenza difensiva da sopperire

Al momento l’emergenza in difesa continua, in quanto nonostante il rientro di Mario Rui rappresenti una vera e propria cura per il tecnico toscano, il problema per quanto riguarda i centrali persiste e De Laurentiis con il suo team dovrà cercare di sopperire a quest’ultima. La partenza di Kim non è stata colmata a dovere e Natan, Ostigard, Juan Jesus e Rrahmani non sembrerebbero essere all’altezza – pertanto il presidente, accompagnato da Micheli e Meluso, starebbero monitorando il mercato alla ricerca di un centrale di sicuro affidamento, in grado di far lavorare meglio anche i compagni di reparto.

Gli azzurri mettono di nuovo gli occhi su Kiwior

Un nome che sembrerebbe essere tornato di moda per il Napoli è quello di Jakub Kiwior, difensore dell’Arsenal. E’ un calciatore polacco e già durante il mese estivo gli azzurri si interessarono a lui. Potrebbe essere un nome per il reparto difensivo ma attenzione al prezzo: il club inglese chiede almeno 25 milioni di euro.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo