Ad imageAd image

Napoli-Cagliari, probabili formazioni: Mazzarri sceglie i titolarissimi

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Probabili formazioni della 16°giornata di campionato

Napoli-Cagliari, si giocherà sabato 12 dicembre alle ore 18:00. Mazzarri rispetto alla gara con il Braga non dovrebbe apportare dei cambi, si dovrebbe affidare ai titolari. Il Napoli affida la porta azzurra a Meret. I due centrali di difesa sono Juan Jesus e Rrahmani, con Natan posizionato sulla fascia sinistra e Di Lorenzo sulla destra. A centrocampo si formerà il solito trio con Anguilla, Zielinski e Lobotka. In attacco riconfermati Kvara, Politano e Osimhen. Mazzarri dovrà far a meno di Olivera, per quanto riguarda Mario Rui fondamentali saranno gli esami di oggi e infine Ostigard è alle prese con uno stato influenzale.

Il Cagliari allenato da Claudio Ranieri, ha un solo ballottaggio: la presenza dal primo minuto di Lapadula, l’attaccante peruviano, si è dovuto operare al naso dopo la botta subita nella partita vinta in rimonta dai cagliaritani contro il Sassuolo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldanuga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Zito Luvumbo.

Condividi questo articolo