Ad imageAd image

Tradito da una festa a Scampia. Arrestato uno dei 100 latitanti più ricercati d’Italia

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura

Più di 250 carabinieri hanno circondato il lotto G e hanno perquisito tutte le abitazioni a ‘blocchi’, edificio per edificio. Lo hanno trovato a una festa con amici e parenti

Una festa e una torta hanno posto ingabbiato uno dei 100 latitanti più ricercati di Italia. Trentuno anni compiuti, Gaetano Angrisano è ritenuto un elemento di spicco della Vanella Grassi, clan che ha fatto del lotto G del quartiere di Scampia a Napoli la sua roccaforte. Ed è nel suo territorio che l’hanno scovato i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale partenopeo. Per un anno e mezzo, nonostante una condanna a 10 anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, Angrisano è stato nascosto, coperto da complicità e omertà. Ma i militari dell’Arma hanno seguito le sue tracce con indagini tecniche e tradizionali.

Questa notte, più di 250 militari dell’Arma hanno ‘cinturato’ il lotto G e hanno perquisito tutte le abitazioni a ‘blocchi’, edificio per edificio, e lo hanno trovato a una festa con amici e parenti, che ha lasciato subito dopo la torta in manette verso il carcere di napoletano nel quartiere di Secondigliano. Angrisano è il 15esimo latitante catturato quest’anno dai carabinieri.

TAG:
Condividi questo articolo