Ad imageAd image

Tentata rapina a mano armata a Casoria: intervento dei carabinieri

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Questura di Napoli

Una violenta tentata rapina a mano armata è stata segnalata a Casoria, con i Carabinieri della locale compagnia prontamente intervenuti in risposta a una chiamata al 112. La vittima, una coppia di fidanzati di 28 e 33 anni, ha vissuto momenti di terrore quando l’uomo ha sorpreso individui mascherati mentre cercavano di rubare la sua auto.

Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembra che il 33enne abbia reagito, cercando di mettere in fuga i malviventi dopo una breve colluttazione. I rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto, ma durante la fuga hanno sparato alcuni colpi d’arma da fuoco. Purtroppo, uno di questi colpi ha colpito di striscio al braccio sinistro il fratello del 33enne, che era intervenuto in suo aiuto.

Il ferito, un uomo di 42 anni, è stato prontamente trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato medicato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi, e non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli calibro nove.

TAG: ,
Condividi questo articolo