Ad imageAd image

Gasperini in conferenza: “Abbiamo fatto fatica. Subito il pressing del Napoli”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico dell’Atalanta rammaricato in conferenza stampa nel post-partita

Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa nel post-partita di Atalanta-Napoli. Il tecnico piemontese mostra la sua amarezza per l’ennesima sconfitta contro una big: “Abbiamo fatto un primo tempo in difficoltà, per merito indubbiamente del Napoli. Noi eravamo un po’ a metà strada, difendevamo male con gli esterni. Nel secondo tempo abbiamo visto una buona Atalanta, la gara ha preso una piega giusta per noi. È venuto fuori questo gol, da una parte ci penalizza, ma da una parte ci deve far riflettere: abbiamo bisogno di essere un po’ più continui, altrimenti siamo soggetti a giocare alla pari, ma poi rischiamo di uscire con molto rammarico”.

L’Atalanta ha fatto fatica ad avere il possesso palla: “Nel primo tempo è vero, facevamo fatica a recuperare palla, eravamo sotto il pressing del Napoli. Nella ripresa ne abbiamo conquistate tante, giocavamo con buona pericolosità. Eravamo riusciti a ribaltare l’inerzia, l’errore è abbastanza chiaro, poi li paghi. È un errore molto ingenuo, è un bel regalo”.

Gasperini sugli infortuni: “Zappacosta ha subito una distorsione alla caviglia, per Kolasinac è stata una botta al polpaccio”.

TAG:
Condividi questo articolo