Ad imageAd image

Berisha: “La parata su Lindstrom la più difficile. Vogliamo salvarci”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Etrit Berisha, portiere dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita del Maradona. Protagonista di numerose parate salva risultato, ha così commentato la propria prestazione che gli è valsa il titolo di Mvp: “Oggi era importante fare una prestazione del genere perchè la squadra ne aveva bisogno. La parata su Kvara è stata molto importante, ma anche quella sul Lindstrom. Quella su quest’ultimo era ancora più difficile perchè non ho visto bene la palla. Il tiro di Lindstrom era più complesso”.

Sul suo ruolo nella squadra: “E’ importante avere la fiducia dell’allenatore che ti spinge a rendere al meglio. Anche in passato mi è capitato. Poi per carità tutti i portieri hanno alti e bassi ma io cerco sempre di essere pronto ed aiutare la squadra. E’ stato un periodo difficile ed adesso voglio salvare l’Empoli”.

Su cosa abbai introdotto Andreazzoli: “Soprattutto ci dà tranquillità. E’ molto propositivo e conosce bene la squadra. Quando parla lo fa con una tranquillità che trasmette a tutta la squadra che in gare così è importante avendo una squadra molto giovane”

TAG:
Condividi questo articolo