Ad imageAd image

ATP Finals: i possibili avversari di Sinner

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Official Account Twitter @janniksin

Manca ormai pochissimo all’inizio del prestigioso torneo di Torino

ATP Finals: manca pochissimo all’inizio dell’edizione 2023, la terza delle cinque previste sul suolo italiano, vedra Jannik Sinner in campo con ottime prospettive. Il prestigioso torneo avrà inizio il 12 novembre, e terminerà il 19. Il 22enne italiano vorrà sicuramente fare bella figura, cercando di raggiungere il massimo. Oggi è il giorno del sorteggio. Chi potrà incontrare il talento made in Italy?

Sicuramente Sinner non potrà incontrare Daniil Medvedev, in quanto il russo è numero 3 della Race, mentre Jannik è 4. I due sono nella stessa fascia, per cui prima dell’eventuale finale non si affronteranno. Attenzione, però, perchè nella prima fascia ci sono due signor tennisti: Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, entrambi possibili sfidanti dell’22enne.

Inoltre, nella terza fascia, ci saranno Andrey Rublev e Stefanos Tsitsipas. Con il russo, Sinner, ha uno storico negativi. Quanto al greco, invece, il tennista italiano indoor potrebbe essere tranquillamente il favorito.

Nella quarta fascia, infine, ci sono Alexander Zverev e Holger Rune. Entrambi sono ottimi tennisti. Il tedesco dipende molto dal suo umore, ma quando al meglio delle condizioni, è in grado di esprimere un tennis che può mettere in difficoltà chiunque, compreso Jannik. Il danese, invece, dopo il cambio allenatore sembra essersi ritrovato e sta disputando un ottimo tennis nelle ultime settimane.

Condividi questo articolo