Ad imageAd image

Notte di terrore a Napoli: 25enne di Pianura ferito da un colpo di pistola

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Questura di Napoli

Notte impegnativa per i carabilieri del nucleo radiomobile di Napoli che sono dovuti intervenire presso il prontosoccorso dell’ospedale Cardarelli per un uomo ferito

Notte di terrore a Napoli, dove un uomo di 25 anni di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto alla gamba da un colpo d’arma da fuoco. Il proiettile avrebbe reciso l’arteria femorale, pertanto le condizioni della vittima sono gravi ed è stato immediatamente sedato e operato d’urgenza una volta giunto all’ospedale Cardarelli. I carabinieri del nucleo radimobile di Napoli sono intervenuti stesso all’ospedale per cercare di comprendere le dinamiche dell’incidente, che al momento sono sconosciute, ed inoltre per comprendere il luogo dove quest’ultimo sarebbero stato ferito.

La dinamica non è ben chiara, e per cercare di renderla tale sono state ascoltati alcuni conoscenti della vittima per comprendere quali siano stati i possibili moventi che hanno portato a questo gesto nei suoi confronti. Si tratterebbe, verosimilmente, di una gambizzazione, di una intimidazione.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo