Ad imageAd image

Real Madrid-Napoli: informazioni sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti

Simone Meola
Simone Meola
3 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Comunicazione importante per coloro che vorranno assistere alla sfida di Champions League del Napoli in Spagna

Real Madrid-Napoli, valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, si disputerà il 29 novembre alle ore 21:00. La società partenopea, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che dalle ore 15:00 di giovedì 2 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 di domenica 12 novembre 2023, sarà possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti. La vendita dei biglietti sarà strutturata in tre fasi:

FASE 1 – PRECEDENZA ABBONATI FULL 23/24

Dalle ore 15:00 di giovedì 2 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 di domenica 5 novembre 2023 la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia FULL, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card sulla quale è caricato l’abbonamento 2023/24 come codice di sblocco per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone.

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare dell’abbonamento FULL (23 Gare) caricato sulla Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

FASE 2 – PREVENDITA FIDELITY CARD

Qualora, al termine della Fase 1, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 15:00 di lunedì 6 novembre 2023 inizierà la Fase 2 riservata ai possessori di Fidelity Card, che proseguirà fino alle 23:59 di mercoledì 8 novembre 2023, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare della Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

FASE 3 – VENDITA LIBERA

Qualora, al termine delle fasi di vendita precedenti, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 12:00 di giovedì 9 novembre 2023 inizierà la fase di vendita libera, che proseguirà fino alle 23:59 di domenica 12 novembre 2023, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai sottoscrittori di abbonamento della tipologia FULL) che durante la Fase 2 (prevendita Fidelity Card), che durante la Fase 3 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

PREZZO DEL BIGLIETTO

Il prezzo del biglietto, spettante al Real Madrid e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 65,00 cui aggiungere la commissione di servizio per la transazione on line.

Condividi questo articolo