Ad imageAd image

Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni: Simeone o Raspadori a guidare l’attacco?

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Gli azzurri archiviato l’ottima vittoria al Bentegodi e pensano subito alla Champions League

Union Berlino-Napoli si disputerà domani alle ore 21:00 allo stadio An der Alten Försterei. Una sfida importantissima per entrambe le squadre, che per ora si trovano rispettivamente a 0 e 3 punti. Rudi Garcia, dopo la vittoria in casa del Verona, vuole cercare di ripetere la grande prestazione e per farlo si affiderà quasi agli stessi uomini.

Meret trai pali, in difesa quasi sicuramente Rrahmani e Natan, ma attenzione ad Ostigard che potrebbe giocarsi una chance al posto di uno trai due. Sulle fasce Di Lorenzo a destra, e sulla sinistra dovrebbe tornare titolare Olivera. Il centrocampo dovrebbe essere identico a quello visto a Verona, con Cajuste, Lobotka e Zielinski. Il tridente offensivo sarà composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia. Sarà proprio l’argentino, molto probabilmente, a sostituire Victor Osimhen in Champions League, mentre Raspadori, partito dal 1′ nella sfida di Serie A, subentrerà a gara in corso.

Queste le probabili formazioni di Garcia e Fischer.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens; Becker, Behrens. Allenatore: Fischer.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/le-probabili-formazioni-di-union-berlino-napoli-i-titolari-di-garcia-per-la-partita-di-champions/
https://www.fanpage.it/

Condividi questo articolo