Ad imageAd image

Verona-Napoli, da un lato brillano Kvara e Politano, dall’altro una difesa sempre ballerina

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli ha ottenuto una vittoria importante contro l’Hellas Verona, ma secondo il Corriere dello Sport, questa vittoria non segna necessariamente una guarigione completa per la squadra. Ci sono aspetti positivi, come le prestazioni di Kvaratskhelia e la continuità di Zielinski, Politano e Lobotka. Tuttavia, ci sono anche segnali negativi da considerare.

In particolare, si evidenziano due punti critici. Il primo riguarda il possesso palla, suggerendo che la squadra sta lottando nel gestire il gioco e il possesso della palla in modo efficace. La squadra sembra meno in grado di difendere un risultato controllando il gioco nella metà campo avversaria e non esercita un pressing alto per recuperare la palla. Questo rende la squadra meno autorevole e più caotica.

Il secondo aspetto critico riguarda la difesa. Il Napoli sembra vulnerabile negli ultimi venticinque metri e sta mostrando difficoltà nei duelli aerei. Questi aspetti rappresentano delle sfide che la squadra dovrà affrontare per migliorare la propria performance. La vittoria è positiva, ma la guarigione completa richiederà ulteriori prove e lavoro.

Condividi questo articolo