Ad imageAd image

Garcia: “Abbiamo fatto il nostro. Dovevamo fare più gol, una menzione speciale va a Meret”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Garcia parla dopo la vittoria con il Verona

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Verona per 1-3. Il tecnico francese ha dichiarato: “Come tutte le partire volevo vincere. Abbiamo fatto il nostro. Normalmente 3-0 è una partita finita, ma il Verona è tornato in campo con cambi e con il gol del 3-1. Dovevamo segnare più gol, ma complimentiamoci con chi ha segnato. Una menzione speciale anche a Meret che ha fatto una grande gara“.

Sul mettere Raspadori titolare: “Jack è uno che lega il gioco, e per avere un palleggio di qualità ci serviva. Abbiamo la fortuna di avere tre attaccanti, quindi ero tranquillo anche con l’assenza di Osimhen. Potevamo fare più di tre gol, ma senza Meret ne avremmo subito più di uno“.

Come si può gestire meglio la gara: “Congelarla senza prendere gol prima di tutto. Non sono contento se vinciamo 3-0 e stacchiamo in freno, però ci sta visto la trasferta di Berlino che ci sarà martedì“.

Su Kvaratskhelia: “Già dalla partita con l’Udinese è tornato, attacca sciolto senza il peso del gol. Fa la differenza per noi e pesa per le difese avversarie“.

Infine sull’esultanza con la freccia: “Bhe spero di non prenderla io una freccia (ride ndr), ma chiederò il motivo dell’esultanza“.

Condividi questo articolo