Ad imageAd image

Bonaventura: “Abbiamo fatto una grande partita. Adesso sosta e poi ripartiamo”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, è stato uno dei grandi protagonisti del match del Maradona contro il Napoli. Autore di un gol e artefice dell’azione che ha portato alla rete di Nico Gonzalez, l’ex Milan ha così commentato la gara: “Abbiamo fatto una grande partita. Non era facile. Siamo riusciti a tenere tanto la palla e difendere bene contro una squadra forte e siamo contenti. Adesso andiamo alla sosta e poi ripartiamo”.

Sul suo grande avvio di stagione, 4 gol e 2 assist, ha dichiarato: “Quest’anno sono partito bene e sono contento di come ho iniziato. Però tutta la squadra sta facendo bene e quindi è normale che anche i singoli ne giovino”. Siamo in un buono stato di forma. Il mister fa giocare un pò tutti. Chiaro che 4/5 sono un pò più impiegati”. Riguardo chi lo reputa sottovalutato dalla stampa: “Non è un mio pensiero l’essere sottovalutato. Cerco di essere di fare il meglio possibile. Tante volte il calcio non dipende dai singoli ma da tanti fattori che devono funzionare”

In ultimo un commento riguardo alla convocazione di Spalletti ed il ritorno in nazionale: “Sono strafelice sia per la squadra che per questo mio momento personale”.

.

Condividi questo articolo