Ad imageAd image

Pio e Amedeo sul Napoli: “Dove può arrivare? A Foggia c’è un detto…”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura

Il celebre duo comico Pio e Amedeo, in questi giorni a Napoli a teatro (con tanto di sold out), sono stati ospiti di Radio Marte nel corso de “La Radiazza” condotto da Gianni Simioli. Subito dopo hanno rilasciato un’intervista, tra il serio ed il faceto, in “Forza Napoli Sempre” e in Marte Sport Live sul Napoli, su Osimhen e sulle ambizioni scudetto e in Champions della squadra di Garcia. “Il Napoli di Garcia? Abbiamo visto la partita contro il Real Madrid e possiamo dire che il Napoli è una grande squadra, ma il Real ha dei giocolieri fantastici. Chiedere a noi di calcio, però, è come farlo con Marisa Laurito: abbiamo le stesse competenze. Anzi, forse lei ne capisce di più”. 

Quale è la griglia scudetto di quest’anno secondo Pio e Amedeo? “L’Inter è la squadra più forte di tutti. Quanto successo l’anno scorso è stata una grande impresa del Napoli, anche se Inzaghi, ad un certo punto… A Foggia, comunque, si dice che la processione si vede quando si ritira: il campionato è lungo. Dove arriverà il Napoli? Non si parla mai di queste cose, serve scaramanzia”.

Osimhen che fa? “Fosse per noi, gli rinnoveremmo il contratto, ma non siamo De Laurentiis e i soldi non sono i nostri… Intanto, sappiamo che hanno fatto pure il Cicciobello di Osimhen: lo avete visto, non è che succede qualcos’altro ora? Per chi tifiamo, in fondo? Foggia e solo Foggia, siamo “suddisti” e siamo stati contenti che il Napoli abbia vinto lo scudetto lo scorso anno”.

Condividi questo articolo