Ad imageAd image

Napoli, Rudi Garcia sorride per la difesa: Natan, Ostigard, Juan Jesus e Rrahmani

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Il Napoli, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, ha dimostrato di essere tornata (quasi) ai suoi massimi livelli. Una prestazione sontuosa, grazie all’impegno di ogni singolo elemento della rosa di Rudi Garcia che sembrerebbe aver trovato il feeling giusto con il gruppo. L’unica nota negativa è che i Campioni d’Italia non sono riusciti ad accumulare nessun punto, pertanto restano a 3 ed ora dovranno vincere contro l’Union Berlino in trasferta.

Tra le note positive, invece, ce ne sono tante… Ma una in particolare continua a colpire tutti: la difesa. Questa sembrava rappresentare un problema all’inizio del campionato, in quanto la coppia titolare era composta da Rrahmani e Juan Jesus, entrambi sostituiti, per infortunio, da Natan e Ostigard. La paura di vedere il nuovo duo, giovane e inesperto, era tanta, tuttavia entrambi hanno saputo dimostrare il proprio valore e ora Garcia si troverà in difficoltà (positiva) quando torneranno i due difensori titolari.

Chi saranno i titolari?

Probabilmente il tecnico francese, visti i numerosi impegni del Napoli, farà spesso turn over, anche perchè nel Napoli è appurato che non ci sono ne prime ne seconde scelte, sono tutti giocatori in grado di dare il proprio contributo.

TAG: ,
Condividi questo articolo