Ad imageAd image

Lecce-Napoli 0-4: le scelte premiano Garcia. Tre subentrati a segno e porta inviolata

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Gli azzurri vincono la seconda gara di fila in Serie A

Finalmente gli azzurri sembrano essersi risintonizzati. Lecce-Napoli termina 0-4 a favore degli azzurri. A timbrare il cartellino sono Ostigard, Osimhen, Gaetano e Politano. Seconda vittoria di fila per gli uomini di Garcia, che confermano la grande prestazione contro l’Udinese e ribadiscono il concetto: i Campioni d’Italia sono tornati.

4 gol, 3 fatti dai subentrati: nessuno come il Napoli:

Il merito della vittoria, naturalmente, va anche a Rudi Garcia. Quest’oggi il Napoli ha realizzato 3 gol su 4 con giocatori subentrati, eccezione fatta per Ostigard che invece è partito titolare e ha dato inizio alle danze. Il totale dei goal realizzati dai subentrati nel corso della stagione di Serie A 2023-2024 è 4, dato che premia gli azzurri dal momento in cui nessuna squadra ha fatto meglio.

Terzo cleansheet stagionale per i Campioni d’Italia

Lecce-Napoli rappresenta anche il terzo cleansheet della stagione di Serie A: gli altri sono Napoli-Sassuolo 2-0, Bologna-Napoli 0-0. Dati, dunque, che fanno ben sperare i sostenitori partenopei e che tornano a dare entusiasmo agli azzurri che hanno dato dimostrazione che la squadra è forte e che è pronta a lottare per lo Scudetto e non solo.

Condividi questo articolo