Ad imageAd image

Marino: “Napoli, non sarà facile contro l’Udinese. I bianconeri sono in forma”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex ds del Napoli sulla sfida in programma domani allo stadio Maradona

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della sfida trai Campioni d’Italia e l’Udinese in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Maradona. Queste le sue dichiarazioni:

“Che Udinese sarà, quella che affronterà il Napoli? Un’Udinese che è in forma, in un momento migliore rispetto a due o tre settimane fa. Non sarà una partita semplice: se il Napoli vuole vincere, dovrà dare subito la sua impronta, senza pensare di affrontare una squadra terzultima in classifica. Sono passate poche giornate e bisognerà aspettare per vedere quale sarà la vera posizione della squadra di Sottil. Oggi bastano tre punti in più per scalare diverse posizioni in classifica. Possibile un mercato in stile Udinese anche per il Napoli, facendo crescere pian piano dei giocatori da rivendere? Il Napoli deve fare discorsi diversi, puntando a centrare i primi quattro posti ogni anno”.

Successivamente Marino ha parlato di quale potrebbe essere l’impiego giusto per Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli:

Giacomo Raspadori non trova una collocazione facile nel Napoli: in quale posizione andrebbe utilizzato? E’ una punta. Può giocare al centro come ‘falso nueve’ o, soprattutto, alle spalle di una prima punta. Può fare l’esterno, volendo, ma l’importante è che giochi vicino all’area di rigore, perché è lì che fa la differenza” ha concluso l’ex direttore di Napoli ed Udines

Condividi questo articolo