Ad imageAd image

Garcia, 100 in Serie A contro il Bologna: tutti i precedenti con i rossoblù

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico francese si prepara alla sua 100esima gara in Serie A

Il Napoli è pronto per porre fine a questo momento negativo e domani sarà ospite allo stadio Dall’Ara del Bologna. Una sfida tutt’altro che semplice, ma sarà la 100esima in Serie A per Rudi Garcia che vorrà festeggiare tornando a casa con i tre punti. C’è un inedito per la gara in programma domani alle ore 18: l’attuale tecnico del Napoli non ha mai incontrato il collega, Thiago Motta, che invece si trova sulla panchina dei rossoblù. sono infatti 5 i precedenti fra Motta e il Napoli e in campionato, tra le quali 2 vittorie per gli azzurri, 2 pareggi e 1 sconfitta. 5 gol fatti dalle squadre di Motta e 8 dal Napoli.

Gli incontri fra Garcia e il Bologna:

Garcia, nonostante non abbia ancora affrontato Thiago Motta, ha già incontrato quella che è l’attuale squadra che allena il suo collega, il Bologna. Sono ben 3 gli incontri avvenuti tra il tecnico francese e quello italiano, e l’attuale allenatore del Napoli si trovava sulla panchina della Roma: vittorie per 5-0, 1-0 e un pareggio per 2-2. Numeri che danno conforto alla tifoseria partenopea, che dal canto loro si ritrovano nella stessa situazione favorevole con gli incontri con Thiago Motta.

Gli incontri fra il Napoli e Thiago Motta:

Oltre ai precedenti fra Garcia e il Bologna, che incoraggiano sicuramente i sostenitori partenopei, c’è un’altra buona notizia che fa ben sperare: il Napoli ha incontrato l’attuale tecnico dei rossoblù ben 5 volte, totalizzando 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Condividi questo articolo