Ad imageAd image

Sassuolo, continua il braccio di ferro con Berardi: rischia di saltare anche il Napoli

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Dopo essere stato escluso dalla gara con l’Atalanta, potrebbe non essere convocato anche per il match del Maradona. La Juve resta alla finestra

Nell’ultima settimana di calciomercato c’è da monitorare il caso di Domenico Berardi con il Sassuolo. L’attaccante classe ’94 e attuale capitano della squadra, sembra ambire a una tappa successiva nel suo percorso professionale. A quanto pare, Berardi è interessato a lasciare il Sassuolo per cercare fortune altrove, in particolare presso la Juventus, club che ha più volte manifestato il proprio interesse nei suoi confronti. Tuttavia, le strade che portano a questa cessione non sembrano prive di ostacoli. Il Sassuolo ha stabilito un prezzo di valutazione di 30 milioni di euro per il giocatore. L’amministratore delegato Carnevali ha spiegato che attualmente non esistono le condizioni temporali adeguate per individuare un sostituto adeguato, e questa situazione rende il processo di cessione di Berardi particolarmente complicato.

Negli ultimi giorni si è innescata una sorta di “braccio di ferro” tra il giocatore e il club di appartenenza. Entrambi cercano di far valere le proprie volontà, mentre la Juventus osserva da spettatrice, interessata all’evolversi della vicenda. Nel frattempo, Berardi ha mancato l’esordio in campionato contro l’Atalanta la scorsa settimana, e sembra probabile che non parteciperà nemmeno all’incontro di domenica contro il Napoli. Le voci riguardanti un possibile trasferimento alla Juventus sembrano aver distolto l’attaccante dal concentrarsi pienamente sulla sfida imminente. Nella prima giornata di campionato, l’allenatore Dionisi ha scelto di sostituire Berardi schierando Defrel accanto a Bajrami e Laurienté, con Pinamonti come prima punta.

Condividi questo articolo