Ad imageAd image

Gaetano e Demme vogliono giocare, separazione con il Napoli imminente

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura

Il giovane centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano, potrebbe essere in procinto di lasciare il club partenopeo per cercare maggiore minutaggio altrove. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gaetano sarebbe interessato a un possibile trasferimento all’Empoli, ma il Napoli sembra intenzionato a concedere il prestito solo dopo aver risolto la questione del tesseramento di Gabri Veiga.

Gianluca Gaetano, nato nel 2000, sembra desideroso di avere più opportunità di giocare regolarmente per poter sviluppare ulteriormente il suo talento e la sua esperienza nel calcio professionistico. Questo lo avrebbe portato a considerare la possibilità di un trasferimento in prestito all’Empoli, una squadra che potrebbe offrirgli maggiori opportunità di impiego in campo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli sembra essere aperto a cedere Gaetano in prestito, ma avrebbe intenzione di farlo solo dopo aver risolto la situazione del tesseramento di Gabri Veiga. Questo suggerisce che il club partenopeo sta pianificando la sua strategia di mercato in base alle proprie necessità e alle risorse disponibili.

Condividi questo articolo