Ad imageAd image

Allegri: “Scudetto? Napoli favorito. In bocca al lupo a Spalletti”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Napoli e Juve sono le squadre che hanno cambiato meno tra le big. Max Allegri preferisce non parlare di obiettivo Scudetto, nonostante abbia solo campionato e Coppa Italia a cui pensare. L’allenatore bianconero lancia la sfida al Napoli Campione d’Italia: “Di solito chi vince è favorito, quindi il Napoli. Poi l’Inter è molto forte, anche la Lazio che è arrivata seconda. Tra un po’ di domeniche si riuscirà a capire più o meno quale sarà la tendenza e quanti punti serviranno per vincere il campionato”.

Allegri precisa sullo Scudetto: “Al mercato ci pensa la società, che è vigile su quello che dobbiamo fare. Sono molto contento della rosa che ho a disposizione ma soprattutto di come sta lavorando il gruppo. Dove possiamo arrivare lo vedremo strada facendo, la squadra ha ampi margini di miglioramento e dovremo essere bravi a restare nelle prime quattro posizioni”.

Su Spalletti in Nazionale: “Posso dire che Mancini ha fatto un ottimo lavoro in Nazionale e avrà avuto i suoi buoni motivi per dare le dimissioni. A Spalletti faccio un grosso in bocca al lupo, un incarico importante dopo la vittoria dello scudetto”.

TAG:
Condividi questo articolo