Ad imageAd image

Benitez pronto a salutare Veiga: “Il suo futuro è al Napoli? Meglio chiudere subito”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico del Celta Vigo ha parlato in merito alla trattativa con i Campioni d’Italia per il centrocampista spagnolo

Rafa Benitez, attuale allenatore del Celta Vigo ed ex Napoli, ha parlato e confermato ulteriormente che l’addio di Gabri Veiga, centrocampista prodigio del club spagnolo, è pronto a concretizzarsi. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della prima sfida di campionato, dove la sua squadra sarà impegnata con l’Osasuna:

“Per noi l’ideale sarebbe risolvere presto la situazione, in caso contrario sarei contento di averlo con noi perché è forte, ha qualità e può darci una grande mano”. L’allenatore del Celta ammette una trattativa in corso pur senza citare il Napoli: “Conosciamo la situazione, c’è una clausola, qualcuno può venire e pagarla all’improvviso o avvicinarsi a quella cifra e noi non possiamo fare niente”. 

Benitez ha fatto intendere che Veiga domani non giocherà, almeno non dall’inizio, segnale che il suo addio, dopo il sì del calciatore per il trasferimento al Napoli, è vicinissimo:

“Per noi è un giocatore importante. Gli ho parlato per farlo concentrare sul lavoro che stiamo facendo. A me piace tanto, ma vediamo cosa accadrà. Parole che sanno di rassegnazione, quelle di Benitez, cosciente del fatto che il 21enne ha già dato il sì per il trasferimento al Napoli e nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa con la firma sul contratto che lo legherà ai Campioni d’Italia.

Condividi questo articolo