Ad imageAd image

Gabri Veiga ha accettato il Napoli, ma De Laurentiis attende

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© RC Celta Vigo

Il centrocampista spagnolo accetterebbe volentieri come destinazione la squadra azzurra – ma il presidente del club partenopeo sta ragionando sul da farsi

Gabri Veiga è un profilo che piace e non poco al Napoli di Rudi Garcia. Classe 2002, lo spagnolo milita nel Celta Vigo e attraverso le sue prodezze e la sua classe ha (quasi) convinto gli azzurri che può essere lui il profilo giusto per rimpiazzare l’ormai quasi certo addio di Zielinski, destinato all’Al Hilal. Il presidente del club partenopeo ha fatto la sua offerta: 30 milioni di euro. Il Celta Vigo ha rispondo immediatamente e ha rifiutato. Per cedere il proprio beniamino ci sarà bisogno di versare la clausola rescissoria esistente nel contratto di Veiga, pari a 40 milioni di euro.

Una scommessa azzardata o un patrimonio dal valore assoluto?

La paura di De Laurentiis riguarda la giovane età del ragazzo e la cifra che occorre per portarlo a disposizione di Rudi Garcia. Si tratterebbe dell’ennesima scommessa, che potrebbe diventare un patrimonio dal valore assoluto. Il calciatore avrebbe accettato il trasferimento ed aspetta solo il passo decisivo del Napoli. Tra l’offerta e la richiesta c’è una differenza di ben 10 milioni di euro – cifra che qualora venisse versata porterebbe lo spagnolo in maglia azzurra.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo