Ad imageAd image

Serie A, due assenze per il Napoli: ecco chi salterà la prima di campionato

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La prima di campionato dei Campioni d’Italia sarà in trasferta con il Frosinone e ci saranno due assenze per gli azzurri

E’ ormai partito il conto alla rovescia per l’inizio della Serie A. Il 19 agosto inizierà il campionato del Napoli che dovrà fare i conti in casa della neopromossa Frosinone. Ci saranno due assenze importanti per i Campioni d’Italia, entrambi per infortunio: Gianluca Gaetano e Mario Rui. Il primo, il centrocampista nativo del capoluogo campano, sta ancora lavorando per riprendersi e nel ritiro di Castel di Sangro sta svolgendo lavoro personalizzato in campo per un infortunio rimediato verso la fine dello scorso campionato.

Discorso differente per Mario Rui, terzino sinistro, che invece si è infortunato nell’amichevole durante la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida contro la Spal lo scorso 24 luglio. Anche per lui lavoro personalizzato in campo – ma entrambi, quasi sicuramente, come riportato dall’edizione odierna del Il Mattino, salteranno la prima sfida della stagione 2023-2024 di Serie A.

Condividi questo articolo