Ad imageAd image

Calciomercato Napoli, Lo Celso il preferito per il centrocampo

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista per rafforzare la squadra e colmare l’assenza di Ndombele. Il club sta lavorando instancabilmente sul mercato per individuare il giusto giocatore che possa adattarsi al proprio stile di gioco e contribuire al successo della squadra.

Uno dei principali obiettivi del Napoli è Giovani Lo Celso, il centrocampista argentino attualmente sotto contratto con il Tottenham. Lo Celso è tornato al Tottenham dopo un prestito al Villarreal, ma sembra che il club inglese sia al momento restio a considerare la formula di un altro prestito, anche se oneroso.

Il Tottenham sembra non essere favorevole a concedere un nuovo prestito per Lo Celso, nonostante l’interesse del Napoli. Questa formula potrebbe essere stata proposta dal club partenopeo, ma al momento il Tottenham non sembra aprirsi a questa possibilità.

Nonostante l’interesse del Napoli, la concorrenza per Lo Celso è aumentata notevolmente. In Spagna, il Betis Siviglia e anche il Barcellona si sono mostrati interessati al centrocampista argentino. Inoltre, in Premier League, l’Aston Villa di Unai Emery è un altro club che è fortemente interessato a Lo Celso.

Condividi questo articolo