Ad imageAd image

Calaiò: “Post Kim? Il mio preferito è Kilman”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex attaccante dl Napoli sulla situazione per quanto riguarda la difesa degli azzurri

Emanuele Calaiò, ex attaccante che in passato ha legato gran parte della sua carriera al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva che va in onda su Canale 21, parlando della situazione legata alla difesa dei Campioni d’Italia dopo l’addio di Kim Min-jae.

“Tra i difensori accostati al club di Aurelio De Laurentiis io ho il mio preferito ed è Max Kilman. Il Napoli tuttavia sembra avere altre idee. Da quel che sento Danso avrebbe le caratteristiche migliori per prendere il posto di Kim, approdato ai tedeschi del Bayern Monaco”.

“Non mi spiego una cosa: se Danso è il preferito perché ritardare così tanto il suo acquisto anche perché mi risulta che ballino pochi milioni di euro. Il Napoli ne offrirebbe più di venti, il Lens ne chiederebbe circa trenta. Io credo si possa trovare una intesa anche perché la società azzurra, dopo la cessione di Kim e le altre entrate, dispone di un bel tesoretto”, ha aggiunto Emanuele Calaiò nel corso del suo intervento in televisione.

Condividi questo articolo