Ad imageAd image

Mpasinkatu: “Kim? Danso lo farebbe rimpiangere”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’operatore mercato e ds sul Napoli

Dalu Mpasinkatu, direttore sportivo e operatore di mercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando del futuro del Napoli, parlando della questione legata al futuro di Osimhen e al sostituito di Kim. Queste le sue dichiarazioni:

Giocatore giusto per rimpiazzare Kim? Danso è trai migliori difensori della Ligue 1. Con il Lens che giocherà la Champions, penso sia lui il prescelto. Con tutto il rispetto per Kim, Danso non lo farebbe rimpiangere. Ha la maturità giusta e gioca ad alti livello, ha il pedigree per fare bene al Napoli. Rimpiazzare un campione non è facile però a livello tecnico da assoluta affidabilità. Osimhen? La quadra si troverà, è una trattativa che sta nei tempi perchè al nigeriano non scade domani il contratto. Troveranno un accordo, il giocatore può migliorarsi ancora di più in azzurro e il club può fare il suo prezzo per la figura cessione”.

Infine, Mpasinkatu ha elogiato il capitano Giovanni Di Lorenzo:

“Rinnovo Di Lorenzo? La sua storia deve essere d’esempio, è arrivato a questo livello con lavoro duro e sacrificio, se uno ha fame e voglia di arrivare ce la può fare e lui è la dimostrazione. Ha sollevato lo Scudetto dopo Maradona”.

Condividi questo articolo