Ad imageAd image

Lozano richiesto da Arabia e USA, ma il messicano continua a rifiutare

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Nel noto programma radiofonico “1 Football Club”, è intervenuto il giornalista Nicolò Schira, svelando alcuni dettagli sul futuro di Hirving Lozano, attaccante del Napoli.

Secondo Schira, il calciatore messicano è al centro di offerte molto importanti provenienti dall’Arabia Saudita e dagli Stati Uniti. Tuttavia, al momento, sembra che Lozano non sia convinto di trasferirsi in un campionato definito “di secondo piano“. Il giocatore aveva inizialmente sperato di poter continuare la sua carriera in un mercato di rilievo in Europa, ma sembra che questa possibilità non sia attualmente a portata di mano.

Inoltre, il rinnovo del contratto di Lozano con il Napoli sembra essere ancora lontano. Secondo Schira, il calciatore potrebbe essere attualmente il più distante dal club partenopeo, suggerendo che il futuro dell’attaccante nel Napoli sia tutt’altro che certo.

La situazione di Lozano sta quindi attirando l’attenzione del mondo del calcio e i tifosi del Napoli sono ansiosi di conoscere il destino del talentuoso attaccante. Con offerte allettanti provenienti da diverse parti del mondo, il futuro del giocatore sembra essere pieno di incertezza.

TAG:
Condividi questo articolo