Ad imageAd image

Garics e il consiglio a Dans: “Napoli? Farebbe un passo avanti. Mi ricorda Kim”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex terzino del Napoli ha parlato dei rumors di mercato che vedono Danso accostato agli azzurri

György Garics è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli parlando dei Campioni d’Italia. In particolar modo ha lasciato alcune dichiarazioni su Danso, difensore austriaco 24enne del Lens accostato proprio al Napoli.

Danso è un calciatore valido. Se approdasse a Napoli farebbe un passo importante per la sua carriera. Difensore molto rapido, capace anche di recuperare in velocità diversi metri ai suoi avversari. In questo mi ricorda molto Kim, calciatore approdato al Bayern Monaco”.

Successivamente, Garics, ha parlato del capitano, Giovanni Di Lorenzo:

Di Lorenzo? Potrebbe diventare una bandiera del Napoli. Ma prima di sbilanciarmi nei giudizi voglio attendere le firme sul rinnovo. Di Lorenzo è sicuramente un calciatore che potrà esser ricordato nella storia azzurra. Mi ricorda Hamsik per l’attaccamento. Lo slovacco è una bandiera anche se non è riuscito a vincere lo scudetto. I soldi degli arabi? Non scherziamo, il calcio che conta non è in Arabia, quindi non capisco se non per motivi economici le scelte di alcuni calciatori. Parliamo di giocatori che guadagnano già cifre ricchissime, perché andare in un campionato poco competitivo?”.

Condividi questo articolo