Ad imageAd image

Kim è arrivato a Monaco, a breve arriverà l’annuncio ufficiale

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il trasferimento di Kim Min-Jae dal Napoli al Bayern Monaco sembra ormai essere imminente. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TMW, il difensore coreano è arrivato da poco in Baviera e l’annuncio ufficiale da parte del club tedesco è atteso a breve. Con questo trasferimento, Kim terminerà la sua avventura in Serie A dopo una stagione, lasciando il Napoli dopo aver contribuito alla vittoria dello storico scudetto.

Il Napoli otterrà una considerevole plusvalenza dal trasferimento di Kim, con una cifra stimata di 50 milioni di euro che entrerà nelle casse del club partenopeo. Questo rappresenterà un importante guadagno per il Napoli. Considerando che aveva acquistato il giocatore dal Fenerbahce per circa 20 milioni di euro solo un anno fa. L’accordo tra il Bayern Monaco e il giocatore è già stato raggiunto da tempo. E si prevede che Kim firmerà un contratto quinquennale, che lo legherà al club tedesco fino al 30 giugno 2028.

Nonostante queste informazioni, è importante tenere presente che al momento si tratta ancora di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali da parte dei club coinvolti. Tuttavia, l’avvicinamento di Kim al Bayern Monaco sembra sempre più probabile.

Condividi questo articolo