Ad imageAd image

Sorgesana è acqua ufficiale della SSC NAPOLI

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

SGAM SPA e SSC Napoli annunciano la nuova partnership

Dopo diciotto stagioni di partnership che hanno visto sulle maglie del Napoli il marchio Lete in qualità di Main Sponsor, SSC Napoli SpA e SGAM SpA annunciano la nuova partnership: Sorgesana sarà “Acqua ufficiale della SSCN” per le prossime due stagioni ed accompagnerà i Campioni d’Italia in ogni momento della loro vita sportiva, dagli allenamenti alle partite e godrà di una importante visibilità a bordo campo e in conferenza stampa.

Il presidente ed amministratore delegato di Sgam SpA ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli:

“Siamo stati i primi in assoluto ad accogliere la sfida della SSCN targata Aurelio De Laurentiis – quando nel 2005 abbiamo legato il nostro già noto ed affermato marchio Lete ad un club in fase di rinascita, accompagnandolo fino al traguardo della vittoria del terzo scudetto per poi proseguire nel nostro progetto di espansione internazionale percorrendo nuove strade. Il nostro legame con il territorio, Il club azzurro, i tifosi del Napoli e la famiglia de Laurentiis è solidissimo – conclude Nicola Arnone – e per questo motivo abbiamo deciso di proseguire la partnership con SSC Napoli inaugurando con Acqua Sorgesana una nuova era”.

Anche il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la nuova partnership:

“Dopo diciotto anni vissuti insieme molto intensamente siamo arrivati a conquistare uno storico scudetto con Lete sul nostro fronte maglia. Da oggi inizia una nuova era per la nostra partnership e siamo molto contenti di poterla avviare con Acqua Sorgesana. Siamo certi che il nostro percorso comune andrà avanti ancora per molto tempo, raggiungendo traguardi sempre più sfidanti”.

Condividi questo articolo