Ad imageAd image

Napoli, tra addii e arrivi. La squadra azzurra rimarrà la favorita se starà ferma sul mercato

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Ormai già è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della prossima stagione e tutti i tifosi napoletani si augurano che il Napoli ripeta quanto fatto con Spalletti

Il Napoli inizierà il ritiro a Dimaro Folgarita dal 14 al 25 luglio e questa volta alla guida della squadra azzurra non ci sarà più Luciano Spalletti, bensì Rudi Garcia. Il campionato di Serie A, invece, avrà inizio nel weekend del 18-20 agosto. Tutti i tifosi napoletani si augurano di vedere la loro squadra ancora la favorita per lo Scudetto e perchè no, con ambizioni ancora più grandi anche a livello internazionale così come ribadito più volte dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli ha la necessità e il bisogno di non vendere i top-player, perchè solo così potrà confermare la propria superiorità rispetto alle altre squadre. Gli sviluppi delle altre big rivelano già che stanno perdendo pezzi importanti. Gli azzurri per ora hanno perso “soltanto” Spalletti, e molto presto anche Giuntoli e Kim. Victor Osimhen potrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio in quanto andrà via solo in caso di offerte faraoniche, che per ora non sembrano arrivare. La situazione per quanto riguarda la panchina potrebbe rimanere quasi invariata, perchè nonostante l’importanza del tecnico di Certaldo nella scorsa stagione, Rudi Garcia con la sua esperienza sarà in grado di tenere vive le stesse caratteristiche viste con Spalletti.

Fonte: Rai

Condividi questo articolo