Ad imageAd image

Iezzo: “Meret? Anche quando vince viene snobbato”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© SSC Napoli

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex Napoli: “L’abbraccio del Maradona a Quagliarella è stato emozionante. Chi ha conosciuto Fabio sa che tipo di persona sia e quanto meritasse un saluto così. Ha vissuto il dramma di non poter dimostrare il proprio valore con la maglia che ama, per motivi che tutti sappiamo e che purtroppo non sono stati una colpa sua. Mi aspettavo un omaggio dal Maradona, eppure mi sono emozionato comunque. Ha dovuto subire anni difficile per colpa di fattori esterni, ha ricevuto il saluto che meritava”.

Su Spalletti? “Lascia al Napoli un terzo Scudetto dove il 50% del merito è suo”.

Meret snobbato come miglior portiere della Serie A? “Alex ormai è abituato (ride ndr)… Anche quando vince viene snobbato, ma non sono i premi a determinare la forza di un giocatore. Ha vinto un Europeo e ha vinto uno Scudetto da assoluto protagonista”.

Anche Lobotka snobbato? “Il problema è che chi giudica… Dai, meglio che sto zitto (ride ndr). Lobotka è uno dei migliori in Europa, ma non è stato preso neanche in considerazione”.

A Iezzo non è sfuggito l’abbraccio tra De Laurentiis e Meret alla premiazione: “Sì, l’ho notato anche io, magari gli ha dato appuntamento in settimana per discutere del futuro. Spero che Alex resti al Napoli e credo che alla fine sarà così”.

TAG: ,
Condividi questo articolo