Ad imageAd image

Napoli, a rischio la tournée in Sud Corea

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Un giornalista de Il Roma, ha recentemente condiviso un messaggio sui social che ha scatenato reazioni nel mondo del calcio. Secondo questi, la tournèe del Napoli in Corea del Sud dovrebbe saltare a causa del “no” ricevuto dalla federazione locale per la disputa di due amichevoli. Questo improvviso cambiamento di programma non consente al Napoli di rispettare gli impegni presi e ha causato la cancellazione della partenza inizialmente prevista per lunedì 5.

Dopo l’importante match contro la Sampdoria, sembra che il Napoli debba interrompere la programmazione degli allenamenti, ad eccezione dei giocatori che sono impegnati con le rispettive nazionali. Questa notizia ha sollevato diverse domande e speculazioni riguardo ai motivi che hanno portato alla decisione della federazione coreana di annullare le amichevoli.

È importante sottolineare che il Napoli aveva programmato la tournèe in Corea del Sud come parte della propria preparazione estiva e per promuovere il calcio italiano in territorio asiatico.

TAG:
Condividi questo articolo