Ad imageAd image

Napoli: per la panchina sale l’opzione Gasperini

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La sezione sportiva di RAI, ha annunciato una possibile svolta tecnica nel Napoli. Sembrerebbe che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia scelto Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore. Secondo le informazioni fornite dalla RAI, Gasperini avrebbe firmato un contratto biennale da quattro milioni netti a stagione e adotterà un modulo tattico 4-3-3.

Nel frattempo, sembra che Ivan Juric sia destinato a diventare il successore di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta. Il tecnico croato, con il suo stile di gioco offensivo e la sua capacità di sviluppare giovani talenti, ha ottenuto ottimi risultati con il Verona prima e il Torino poi e potrebbe essere la scelta ideale per guidare la squadra di Bergamo nella prossima stagione.

Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se Gasperini accetterà ufficialmente l’offerta del Napoli. Tuttavia, l’eventuale arrivo di un allenatore di grande calibro come Gasperini potrebbe rappresentare una svolta importante per il club azzurro, che si ritrova a gestire due situazioni delicate tra Giuntoli e Spalletti.

Condividi questo articolo