Ad imageAd image

Spalletti: “A questo punto della stagione qualche defezione ce l’hanno tutti”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l’Inter del Maradona. In primis ha commentato la scelta di schierare Osimhen e Kvara dall’inizio, nonostante i dubbi della settimana: “Lo vedremo nella gara se sono 100 per cento. A questo punto qualche defezione ce l’hanno tutti. Noi arriviamo con la formazione che ha giocato più spesso però un pò di fatica, qualche bottarella ti limita sempre. Anche se sono allenati benissimo e sono molto felicissimo perchè poi ci sarà un clima ed un’atmosfera festosa”.

Sulla partita contro L’Inter, fresca finalista di Champions ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver allenato una squadra prestigiosa come l’Inter, mi porterò sempre questo con me. Gli vanno fatti i complimenti per quello che hanno fatto. Hanno fatto anche un grande campionato e questo da un pò la dimensione della nostra impresa. Aver messo così dietro una squadra di questo livello abbastanza da vincere con 5 giornate in anticipo è altrettanto motivo di orgoglio”.

Sul percorso in Champios dei nerazzurri: “Sono stati bravi a farsi trovare pronti agli appuntamenti Champions. Sono in finale meritatamente hanno giocato due grandi partite anche in semifinale. Noi siamo arrivati ai quarti in un momento particolare. Abbiamo avuto qualche defezioni in quelle due partite lì ed è un dispiacere perchè pur giocando delle partite coraggiose ci è capitato un pò di tutto”.

Un ultimo commento sulle sue sensazioni: “Provo felicità. E’ una sensazione bellissima. Da qualsiasi parte vai ti fanno sentire affetto ed amore per questa squadra. Da ogni parte ti fanno sentire i propri sentimenti, sono tutte cose molto belle che ci porteremo sempre con noi”.

TAG:
Condividi questo articolo