Ad imageAd image

Orsi: “Eliminazione Champions? Non parlerei di delusione. Condivido la gestione di De Laurentiis”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura

Nando Orsi, allenatore ed ex calciatore, ha parlato dagli studi di Televomero. Numerosi sono stati i temi trattati, in primis la notizia di giornata: il possibile addio di Spalletti: “ADL e Spalletti hanno due caratteri forti e nessuno fa un passo indietro, serve un passo da parte di una delle due parti. È una situazione atipica quella che si è venuta a creare. Inutile prendersi in giro, se le cose fossero state in regola si sarebbe annunciata già la permanenza di Spalletti. Condivido la gestione contrattuale di ADL, perché i giocatori che hanno 1 o 2 anni non possono pensare di fare quello che vogliono. Lo stesso concetto vale per gli allenatori”.

Nella settimana in cui sono state decretate le due finaliste della Champions League. Orsi è tornato sull’eliminazione del Napoli dalla competizione europea per mano del Milan: “Non parlerei di delusione, visto il traguardo raggiunto in campionato e il raggiungimento dei quarti di finale. Si è usciti con il Milan. In Europa le partite non sono uguali per approccio e atmosfera, evidentemente gli azzurri hanno sofferto maggiormente questi aspetti rispetto ai rivali. I rossoneri nella semifinale con l’Inter non sembravano essere la stessa squadra”.

Un passaggio è stato riservato all’altro tema caldo per la piazza partenopea, il possibile addio di Giuntoli: ” Secondo me, dovendo scegliere tra il dirigente e Spalletti, il Napoli farebbe andare via più serenamente il primo rispetto all’allenatore”. In ultimo un pronostico sulla sfida del Maradona tra Napoli ed Inter: “Mi auguro un 2-0 per gli azzurri”.

TAG:
Condividi questo articolo