Ad imageAd image

Europa League: questa sera le due semifinali. Ci sarà la finale italiana?

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

In programma questa sere le due semifinali di Europa League. Roma e Juventus potranno accedere alla finale – ma dovranno prima superare l’ultimo ostacolo

Mentre la finale di Champions League sarà Manchester City-Inter, la partita valevole per il trofeo dell’Europa League potrà essere completamente italiana. Questa sera si disputeranno le gare di ritorno delle due semifinali. la Roma andrà in Germania per affrontare il Bayern Leverkusen e partirà da un vantaggio per 1-0 grazie al gol nella sfida di andata del classe 2002, Bove.

Situazione differente per la Juventus, in quanto questa sera andrà in Spagna ad affrontare il Siviglia con un risultato della gara di andata non del tutto confortante. Gli uomini di Allegri sono riusciti a strappare solo un pareggio all’Allianz Stadium in zona cesarini, grazie al gol di testa, su palla inattiva, del difensore centrale, Federico Gatti. Due gare entusiasmanti da seguire che lasceranno col fiato sospeso tutti i tifosi, con l’auspicio che sia l’Inter che una tra Roma e Juventus possano portare l’Italia sul tetto del mondo.

Condividi questo articolo