Ad imageAd image

Ferrante: “Giuntoli? Il Napoli deve prendere un profilo simile”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex calciatore, che in passato ha vestito anche la maglia del Napoli, oltre che di Torino e Inter, ha parlato della squadra azzurra

Marco Ferrante è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Le sue parole riguardano in particolar modo Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli destinato alla Juventus. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore:

Cristiano Giuntoli via? Il mio consiglio che do al Napoli è un profilo alla Giuntoli. Diciamo, intelligente che non sbandieri ai quattro venti la sua competenza e lavori sotto banco. Con l’avvento del ds toscano, il Napoli ha fatto un lavorone. Quindi, ci vuole un profilo come lui che faccia continuare a crescere la squadra”.

Un calciatore che mi somiglia?

“Un giocatore del Napoli che mi somiglia? Non è facile individuare, in generale, un calciatore che ti somiglia. Però, il Cholito Simeone non mi dispiace: un po’ mi ci rivedo in lui, anche se ha delle caratteristiche che io non ho. È normale questo, ognuno spicca per delle qualità, non siamo tutti uguali”.

Condividi questo articolo